MotoGP: Miller omaggia l'amico Crutchlow con un post social
Jack Miller ha omaggiato Cal Crutchlow con un post Social: "Non posso andare avanti senza dire qualche parola sul mio vecchio amico Cal Crutchlow"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/12/miller-crutchlow-motogp-1.jpg)
Jack Miller omaggia l’amico Cal Crutchlow con un post su Instagram. Oggi, le strade dei due amici e piloti si separano, almeno in pista. Per questo motivo, Miller ha voluto omaggiare l’amico britannico.
Uno è pronto a fare il salto di qualità, passando nel team ufficiale Ducati. L’altro è, ormai, a fine carriera e ha lasciato il team Honda LCR per andare a fare il tester in Yamaha, prendendo il posto di Jorge Lorenzo.
Miller omaggia l’amico Crutchlow sui Social
Visualizza questo post su Instagram
Di seguito la traduzione del post Instagram dell’australiano:
“Prima di concludere la stagione 2020 e passare al capitolo successivo, non posso andare avanti senza dire qualche parola sul mio vecchio amico Cal Crutchlow. È un’icona di questo sport da 10 anni, uno di quelli che lavora duramente. Vederti lavorare mi ha trasmesso tanto e non vedo l’ora di mettere in pratica tutto quello che ho imparato da te. Uscire insieme per le ultime manche della Q2 in Portogallo è stato speciale, due ottimi compagni si sono divertiti a stare in sella. Sarò per sempre grato di condividere l’amicizia che abbiamo, grazie Crutch”
[ghshortpost id=1293 title=”MotoGP: Jack Miller sarà un pilota Ducati ufficiale” layout=”post_inside”]
Cal, da buon amico, non poteva tirarsi indietro. Di conseguenza, ecco la sua risposta:
“Grazie amico!!! Hai quello che serve, questo è sicuro e non vedo l’ora di vederti vincere quel titolo MotoGP. Sono contento di aver sempre mantenuto la nostra amicizia negli anni, anche dopo che mi hai ripulito a Silverstone e ho distrutto il tuo garage a Barcellona. Mi è piaciuto tutto…”
Nel commento il pilota britannico sembra certo: Miller sarà Campione del Mondo di MotoGP. Sarà l’australiano a riportare Ducati sul tetto del mondo?
Cal Crutchlow continua il suo intervento con un nuovo scherzoso commento, utile a risolvere i suoi dubbi:
“Un’ultima cosa. Sto rispondendo a te o al social media manager di Jack Miller?”
[ghshortpost id=1914 title=”Coronavirus, la moto di Cal Crutchlow protagonista della raccolta fondi per Brescia” layout=”post_inside”]
Insomma, due personalità forti, forse fuori dagli schemi del circus della MotoGP, e certamente due grandissimi amici. Sarà un vero peccato non avere più Crutchlow in griglia.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/Jorge-Martin.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/jorge-martin-incidente-aprilia.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/motogp-test-sepang.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/aprilia-2025-1_f-scaled.jpg)