Moto Guzzi, ecco i prezzi delle nuove V7, V85 TT e TT Travel

Tutte le moto di Mandello del Lario debuttano con nuove livree. Fa il suo esordio anche la V85TT Guardia d'Onore

Di Francesco Irace
Pubblicato il 14 feb 2022
Moto Guzzi, ecco i prezzi delle nuove V7, V85 TT e TT Travel

Arrivano nelle concessionarie italiane le nuove Moto Guzzi recentemente presentate a EICMA 2021. A partire dalla best seller V7, che si propone in due nuove accattivanti colorazioni per la versione Stone. Spinta dal motore di 850 cc e 65 CV, la V7 Stone è infatti disponibile anche nelle inedite tinte Giallo Metallico e Grigio Alluminio, che si aggiungono alle già note Nero Ruvido e Arancione Rame. Moto Guzzi V7 Stone è disponibile al prezzo di 8.990 Euro f.c., mentre V7 Special (con gamma colori invariata) è proposta a 9.390 Euro f.c.

Per il 2022 si rinnova anche la gamma Moto Guzzi V85 TT, che mantiene inalterate tutte le caratteristiche tecniche, introducendo la nuova colorazione Verde Altaj, indossando così uno dei colori più iconici per la Casa dell’Aquila. È già in vendita al prezzo di 11.990 Euro f.c., mentre le versioni “Evocative Graphics” sono proposte a 12.190 Euro f.c.

Novità anche per la Moto Guzzi V85 TT Travel, ora disponibile nella colorazione dedicata Grigio Grigna con nuove grafiche su fianchetti e serbatoio, mentre l’equipaggiamento di serie – che comprende il parabrezza Touring più alto e protettivo, le valigie laterali Urban, le manopole riscaldabili e Moto Guzzi MIA – si arricchisce anche del cavalletto centrale e del sensore di pressione pneumatici. Il prezzo è di 13.990 Euro f.c.

[ghshortpost id=247158 title="Aprilia Racing Factory Team: squadra e moto per la stagione di MotoGP 2022" layout="post_aside"]

Fa infine il suo esordio proprio in questo mese nei concessionari la versione speciale V85 TT Guardia d’Onore, edizione in serie limitata di 1946 esemplari che celebra i 75 anni di collaborazione tra la Casa di Mandello e il reggimento dei Corazzieri, in vendita al prezzo di 13.990 Euro f.c.

Ultime notizie