MotoGP, Aprilia davanti a tutti nella seconda giornata di test
Nella seconda giornata dedicata allo shakedown di Sepang, Maverick Vinales, sulla Aprilia RS-GP 2022, è davanti a tutti.
Nella seconda giornata di shakedown, a Sepang, l’Aprilia RS-GP 2022 di Maverick Vinales è davanti a tutti.
Domani, invece, sarà in pista Aleix Espargarò. La Casa di Noale, infatti, può partecipare allo shakedown anche con i suoi piloti ufficiali, visto che gode ancora delle concessioni.
[ghshortpost id=246382 title="MotoGP, Aprilia: accesa la nuova RS-GP 2022" layout="post_inside"]
L’ex Yamaha è stato l’unico pilota della giornata a scendere sotto i 2 minuti. Dietro di lui, troviamo Michele Pirro, in sella alla Ducati Desmosedici GP 2022, con un tempo di 2’00"565. In terza posizione, un’altra Ducati: Marco Bezzecchi ha chiuso la giornata con un tempo di 2’00"734.
[ghshortpost id=246534 title="MotoGP, Ducati: il sound della Desmosedici GP 2022 di Michele Pirro" layout="post_inside"]
Quarto Raul Fernandez sulla KTM del team Tech3, seguito da Stefan Bradl sulla Honda. Sesta la Suzuki di Sylvain Guintoli, settimo Remy Gardner su KTM, ottavo Darryn Binder su Yamaha WithU.
Nono tempo per il tester KTM Mika Kallio, decimo Lorenzo Savadori, sull’Aprilia. I test si concluderanno nella giornata di domani.