MotoGP, Morbidelli pronto ad approdare in Yamaha ufficiale?

Nuove voci alimentano la curiosità degli appassionati di MotoGP: Franco Morbidelli potrebbe sostituire Vinales nel team Yamaha ufficiale.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 29 lug 2021
MotoGP, Morbidelli pronto ad approdare in Yamaha ufficiale?

Il mercato piloti non si ferma mai e le voci circolanti sul web non fanno altro che alimentare la curiosità degli appassionati. Secondo le ultime indiscrezioni, Franco Morbidelli potrebbe sostituire Maverick Vinales nel team Yamaha ufficiale.

Sappiamo, infatti, che lo spagnolo ha da poco divorziato da Yamaha. Nel 2022, il pilota potrebbe andare in Aprilia, anche se ancora non abbiamo nessuna conferma dalle due parti.

[ghshortpost id=235057 title=”MotoGP: Vinales, il ritorno sul podio e il divorzio con Yamaha. Lo spagnolo con Aprilia nel 2022?” layout=”post_inside”]

Morbido, invece, quest’anno non ha mai trovato il passo con la sua M1 marchiata Petronas, dunque, dal 2022, potrebbe ritrovarsi al fianco di Fabio Quartararo. Anche su questa news, nulla di certo e nessuna ufficialità. Toccherà attendere conferme ufficiali.

Qualche settimana fa, invece, le voci circolanti parlavano di un possibile arrivo in Yamaha del “Re della Superbike”, Jonathan Rea, a sostituire Vinales. Notizia, poi, finita nel dimenticatoio.

[ghshortpost id=235928 title=”MotoGP, Yamaha cerca il sostituto di Vinales: c’è l’ipotesi Jonathan Rea” layout=”post_inside”]

Ultime notizie