Motor Bike Expo 2024: Biker Reason mostra la Safety Drive Experience

Si tratta di eventi specifici in pista che consentono di perfezionare ulteriormente le competenze in sella

Di Redazione
Pubblicato il 19 gen 2024
Motor Bike Expo 2024: Biker Reason mostra la Safety Drive Experience

Biker Reason è un’associazione fondata da tre appassionati motociclisti che offre viaggi, itinerari e tour organizzati in tutto il territorio, con un forte focus sulla sicurezza in sella. Il marchio è attualmente esposto presso Motor Bike Expo 2024 a FieraVerona fino al 21 gennaio, dove sta illustrando la propria missione e lanciando un nuovo pacchetto chiamato ‘Safety Drive Experience‘.

Safety Drive Experience per Biker reason al Motor Bike Expo 2024

Si tratta di eventi specifici in pista che consentono di perfezionare ulteriormente le competenze in sella. L’obiettivo non è correre come veri piloti, bensì comprendere fino a che punto le nostre moto possono adattarsi nella guida e quanto ci si può spingere nell’utilizzo di freni, pneumatici e soprattutto di tutti i sistemi elettronici di guida. Questo non riguarda solo il corpo, poiché in sella ci si muove costantemente per bilanciare il peso in modo ottimale in ogni situazione di guida.

Questa è la nuova iniziativa di Biker Reason, un’associazione con obiettivi educativi, sportivi, culturali e sociali, che offre itinerari e organizza tour in tutto il territorio nazionale per esplorare le bellezze del nostro paese, la sua natura e i luoghi più caratteristici e suggestivi della nostra zona. Fondata da tre amici appassionati di moto, nel 2023 ha coinvolto oltre 400 partecipanti ai corsi.

Motor Bike Expo 2024 è partita oggi da Verona e continuerà fino al prossimo 21 gennaio. Tante novità saranno mostrate dal vivo dai vari brand presenti ai numerosi visitatori che stanno già affollando gli stand della manifestazione.

Ultime notizie