MV Agusta City Pack, la nuova linea di abbigliamento

Capi comodi, funzionali ed eleganti, da indossare nei box come in città

Di Francesco Irace
Pubblicato il 16 lug 2021
MV Agusta City Pack, la nuova linea di abbigliamento

Il marchio MV Agusta Motor S.p.A. inaugura ufficialmente il suo nuovo online store lanciando la sua ultima collezione di abbigliamento. Si chiama City Pack e ha trovato in Giacomo Agostini e Lera Abova i suoi testimonial principali. I capi in collezione comprendono T-shirt, felpe e crew neck in sei versioni differenti, ognuna delle quali riporta le coordinate geografiche di una location emblematica del marchio: Schiranna, Monza, Milano, Roma, Londra e Dubai, in alcuni casi anche le sedi di nuove e prestigiose concessionarie monomarca MV Agusta. La collezione City Pack è completata da paddock shorts e bermuda, oltre al cappellino griffato MV Agusta. Ed disponibile online sul sito www.mvagusta.com/store.

Considerata parte della “divisa” MV Agusta, la collezione si ispira alle caratteristiche tecniche e alla praticità dei capi indossati nei box da ingegneri e meccanici, ed è perfetta anche per un uso quotidiano senza rinunciare all’eleganza casual di capi comodi ma di grande stile. City Pack rappresenta la vera essenza del marchio nella sua forma più semplice e pura, senza orpelli né grafiche complicate. Interamente realizzata in Italia, la collezione emana il fascino inconfondibile di MV Agusta, celebrandone discretamente la presenza nel mondo.

[ghshortpost id=233471 title="MV Agusta Brutale 1000 RR 2021, più affilata e più facile: foto e caratteristiche" layout="post_aside"]

Timur Sardarov, CEO, MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato: “ La collezione City Pack è parte di un nostro più ampio programma di abbigliamento dedicato al nostro marchio, e presto seguiranno altre collezioni, disponibili sul nostro store. Questi capi racchiudono i nostri valori di artigianalità, passione, design, eccellenza ed innovazione, e sono certo che i nostri fan nel mondo ne apprezzeranno la qualità e l’eleganza essenziale. Il motociclismo è uno stato mentale, e non si limita semplicemente alla guida di una moto, è un modo di vivere, un atteggiamento verso la vita che traspare anche nel modo di vestire.”

[ghshortpost id=235503 title="MV Agusta apre alla mobilità elettrica: arrivano e-bike e monopattini" layout="post_aside"]

Ultime notizie