MV Agusta Dragster protagonista del film Argylle in uscita l'1 febbraio [VIDEO]

MV Agusta Dragster prenderà parte al film Argylle-La Super Spia che avrà un cast eccezionale

Di Redazione
Pubblicato il 23 gen 2024
MV Agusta Dragster protagonista del film Argylle in uscita l'1 febbraio [VIDEO]

Il prossimo 1° febbraio segnerà il debutto di ‘Argylle-La Super Spia‘ nelle sale cinematografiche. Questo nuovo film, prodotto dalla Universal Pictures, vanta un cast d’eccezione che include nomi quali Bryce Dallas Howard, John Cena, Dua Lipa, Catherine O’Hara e Samuel L. Jackson. Oltre agli attori principali di questo avvincente thriller di spionaggio, sarà presente anche la MV Agusta Dragster, la ribelle moto da 800cc del marchio varesino.

MV Agusta Dragster prenderà parte al film Argylle-La Super Spia che avrà un cast eccezionale

Nel film Argylle, Bryce Dallas Howard assume il ruolo di Elly Conway, un’autrice solitaria di best-seller di romanzi di spionaggio. La sua idea di felicità consiste in serate trascorse a casa con il suo gatto, Alfie. Tuttavia, quando le trame fantasiose dei libri di Elly, incentrati sull’agente segreto Argylle e la sua missione di smascherare un sindacato di spionaggio globale, iniziano a riflettersi nelle azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio nella vita reale, le tranquille serate a casa diventano solo un ricordo del passato.

Timur Sardarov, CEO di MV Augusta ha dichiarato: “Anticipiamo con entusiasmo l’uscita del film!. Il fatto che il nostro straordinario Dragster sia stato selezionato dai creatori di Argylle per rappresentare l’eleganza brutale, lo stile incrollabile e il potere grezzo e spietato ci riempie di orgoglio. Senza dubbio, i fan di MV Agusta in tutto il mondo apprezzeranno il film tanto quanto noi.”

Ultime notizie