"My ride, my life: Leon Haslam": il video-documentario sulla vita del pilota britannico

"My ride, my life: Leon Haslam" è il video-documentario sulla vita del pilota britannico. Dall'infanzia nei paddock alla SBK.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 9 set 2021

Nato nel “mondo delle corse", Leon Haslam non ha subito seguito le orme del padre, Rocket Ron Haslam. Il piccolo, Leon, infatti, riuscì a mostrare interesse per le due ruote, solamente all’età di 8 anni. Più tardi del previsto, visto che le corse erano un “affare di famiglia".

“Penso di avere assistito al mio primo Gran Premio quando avevo sei settimane. Naturalmente non me lo ricordo…".

La sua carriera, però, oggi, è ricchissima di ricordi, di avvenimenti importanti, tanto da riuscire tre carriere di un normale pilota.

[ghshortpost id=238930 title="Honda Africa Twin 2022: la prima volta in pubblico con Joan Barreda" layout="post_inside"]

Il video sulla storia del pilota britannico, intitolato “My ride, my life: Leon Haslam“, racconta la vita dall’infanzia, passata nei paddock per seguire le corse del padre Ron, alle gare nazionali, dove si è affermato già in giovanissima età.

E poi ancora la vita da pilota professionista, l’inizio dell’avventura con Honda nel WorldSBK e, sullo sfondo il meraviglioso museo di famiglia. Buona visione.

Ultime notizie