You Rent, la formula di noleggio a breve termine di Yamaha si aggiorna
Il cliente può fare da oggi tutto online, dalla scelta del veicolo al pagamento del servizio
Il noleggio a breve termine di Yamaha fa un upgrade importante, semplificando le procedure. Da oggi, infatti, “You Rent” permette al cliente di fare tutto on-line, dalla scelta del veicolo al pagamento. Il servizio da booking system, dunque, diventa payment system. E all’interno della formula You Rent – realtà che oggi conta su 30 Rent Point in tutta Italia – sono racchiusi tutti i costi di gestione del mezzo inclusa l’assicurazione.
[ghshortpost id=248448 title=”Yamaha MT-10 2022, la prova su strada della maxi-naked” layout=”post_inside”]
Essere in linea con le nuove richieste di mercato
“Yamaha si propone come vero e proprio fornitore di mobilità. Andiamo incontro, e quando possibile anticipiamo, le esigenze dei clienti finali. Questo vuol dire investire nel processo di innovazione per essere in linea con le nuove richieste di mercato, che cambia prospettiva: dalla proprietà all’utilizzo, sperimentando nuove formule di mobilità “on demand”, come lo sharing e il noleggio. Nell’ultimo biennio si è accentuata ancora di più la necessità di trovare mezzi di mobilità alternativi, per questo abbiamo potenziato la possibilità di accedere a un processo pay-per-use” spiega Andrea Colombi, country Manager di Yamaha in Italia.
[ghshortpost id=248770 title=”Yamaha NEO’s, il primo scooter elettrico: caratteristiche, prezzo e disponibilità” layout=”post_inside”]
Dall’utile al dilettevole
You Rent si inserisce all’interno della filosofia di You, il programma di servizi ed experience creato da Yamaha per seguire e supportare i clienti in tutte le loro diverse esigenze, e per coinvolgerli in una forte e duratura relazione con il Marchio. Questo tipo di noleggio a breve termine appaga sia la necessità che la passione, infatti può essere utile tanto per la mobilità quotidiana, con un veicolo che sostituisce il taxi; quanto per soddisfare quella voglia di salire in sella a un mezzo Yamaha per un weekend su due o tre ruote.