Nuova Honda Hornet: si rifarà alle linee della CBR1000RR-R Fireblade?

Mentre attendiamo altre news sulla nuova Honda Hornet, inganniamo l'attesa, immaginando come potrebbe essere la naked del futuro.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 13 dic 2021
Nuova Honda Hornet: si rifarà alle linee della CBR1000RR-R Fireblade?

Con l’annuncio, fatto ad Eicma 2021, del ritorno della Hornet, la naked media per eccellenza, Honda ha risvegliato la fantasia di appassionati e designer.

La casa giapponese, infatti, ha mostrato solamente una silhouette della naked, attraverso un disegno 3D, suscetando non poco interesse in merito. Così, la Hornet potrebbe tornare presto in listino, dopo un’assenza di quasi 8 anni (nel 2013 è stata sostituita dalla CB650R).

[ghshortpost id=243984 title=”Honda prepara il ritorno della Hornet: cosa dobbiamo aspettarci?” layout=”post_inside”]

Qualche settimana fa, abbiamo ipotizzato una Hornet ripensata, in chiave moderna e magari spinta da un più attuale bicilindrico parallelo, proprio come i competitor più vicini.

Per ingannare l’attesa, ecco uno dei video pubblicati da un appassionato youtuber e speriamo che Honda rilasci al più presto nuove informazioni sul nuovo modello.

[ghshortpost id=243073 title=”EICMA 2021: Honda CBR1000RR-R Fireblade 2022″ layout=”post_inside”]

Nel video caricato su YouTube da Mich Superbike, la Hornet si rifà alle linee della supersportiva di casa, la CBR1000RR-R Fireblade.

https://www.youtube.com/watch?v=qcfTzVMfFLE&ab_channel=MichSuperbike

Ultime notizie