"One More Lap", l'ultimo giro (virtuale) di Valentino Rossi a EICMA 2021

Sarà l'ultima passerella che permetterà al grande pubblico di salutare una leggenda del motociclismo

Di Francesco Irace
Pubblicato il 22 ott 2021

“One More Lap” è il nome dell’evento che Yamaha Motor ha organizzato per celebrare a EICMA 2021 il suo avvincente sodalizio sportivo con Valentino Rossi. Dunque, il nove volte campione del mondo sarà invitato a compiere ‘ancora un giro’, quello d’onore, insieme al pubblico di tifosi e appassionati dei motori della kermesse milanese. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di giovedì 25 novembre presso l’Arena MotoLive di EICMA, il contenitore racing del più importante evento espositivo per l’industria delle due ruote.

[ghshortpost id=241269 title=”MotoGP Misano 2 2021: orari, diretta TV e streaming live” layout=”post_aside”]

Si tratta, insomma, dell’ultima occasione per rendere omaggio a Valentino Rossi e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere nel corso della sua lunghissima carriera marchiata Yamaha. Sarà un ultimo giro di pista metaforico grazie al quale i fan del Dottore potranno incontrarlo dal vivo e ripercorrere insieme a lui i momenti cruciali della sua carriera, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi. L’incontro live previsto in occasione dell’Edizione numero 78 di EICMA avverrà infatti pochi giorni dopo l’appuntamento in pista sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, che vedrà Rossi protagonista dell’ultima gara ufficiale della sua leggendaria carriera nel Motomondiale.

[ghshortpost id=240217 title=”Nuova Yamaha R7, la prova su strada e in pista (VIDEO)” layout=”post_aside”]

Lo special event Yamaha One More Lap, realizzato grazie al supporto di EICMA, si svolgerà all’aperto e nel pieno rispetto delle vigenti normative in tema di distanziamento. L’accesso all’area evento sarà a numero chiuso e gratuito. Per essere tra i fortunati ad assicurarsi l’esclusivo accredito a One More Lap sarà solo necessario acquistare il biglietto d’ingresso a EICMA valido per giovedì 25 novembre sul sito ufficiale dell’Esposizione www.eicma.it e successivamente attenersi alle modalità di partecipazione che verranno pubblicate nei prossimi giorni sempre sulla pagina web e sulla piattaforma social media di EICMA.

Ultime notizie