Pininfarina e-Motion 300: agli Electric Days 2023 debutterà la nuova e-bike [TEASER]
Sarà il primo modello di una nuova serie che sarà lanciata quest'anno e nel 2024
Pininfarina ha confermato che parteciperà agli Electric Days 2023, in programma dal 5 al 7 maggio presso il Parco del Laghetto dell’EUR, a Roma.
La nota azienda italiana sfrutterà l’evento dedicato alla transizione energetica della mobilità per presentare in anteprima mondiale la nuova Pininfarina e-Motion 300. Si tratta di una e-bike appartenente a una nuova gamma che sarà introdotta quest’anno e nel 2024 e realizzata in collaborazione con Platum per Argento e-Mobility.
Ci saranno altri veicoli disegnati da Pininfarina
La nuova e-Motion 300 sarà protagonista all’interno della mostra #DesigningTheFuture, che prevede filmati e foto per evidenziare la simbiosi tra design e sostenibilità a 360°, sfruttando concept, veicoli a due e a quattro ruote, nautica e idee di sostenibilità che riguardano l’architettura.
Oltre alla Pininfarina e-Motion 300, l’azienda mostrerà il monopattino elettrico KPF Argento by Pininfarina, il ciclomotore elettrico personalizzato Eysing PF40, il concept sviluppato per Vmoto, il people mover elettrico a guida autonoma di Holon e la Namx HUV a idrogeno.