In bici a 272 km/h trainato da una moto: ecco il video del record
Il video del record di velocità in sella ad una bici: Elias Schwärzler ha raggiunto i 272 km/h trainato da una moto.
In bici a 272 km/h, trainato da una moto. Il video che vi proponiamo oggi, è stato pubblicato su Instagram dall’account di @elias_schwaerzler.
Il record man in questione, Elias Schwärzler, nella bio del social network del gruppo Meta si definisce “Fastest Guy on a standard Bicycle with 272 km/h", ovvero, “Il ragazzo più veloce su una bicicletta standard con 272 km/h".
[ghshortpost id=244019 title="Max Biaggi, nuovo record di velocità sulla Voxan Wattman: raggiunti i 455 km/h" layout="post_inside"]
“Chi ha una bicicletta per provare questo?" – è questa la domanda posta ai follower dall’account @triumphnation, che ha poi ripostato il video. Dubitiamo, però, che possano trovare molti pretendenti sul web, visto che si tratta di una prova che richiede tanto coraggio e anche poco sale in zucca.
Nel video pubblicato su YouTube, possiamo vedere per intero l’impresa compiuta da Elias, in sella alla sua fidata bici, una mountain bike Scott standard bi-ammortizzata. Il record man si è lasciato trainare da una Honda CBR1000RR-R tramite una grossa cinghia.
La partenza è stata morbida, ma immediatamente, l’accelerazione si è fatta importante e il 4 cilindri giapponese ha iniziato ad urlare, portando Elias e la sua MTB alla folle velocità di 272 km/h. Naturalmente, Elias non ha accennato una pedalata, sarebbe stata inutile e anche pericolosa.
[ghshortpost id=251923 title="Enduro estremo: risale una parete quasi verticale in moto (Video)" layout="post_inside"]
https://www.instagram.com/p/CejJa1ZM2_y/?hl=it
[ghshortpost id=253258 title="Video: passa sui tetti delle auto in coda con la moto da trial" layout="post_inside"]