Royal Enfield Himalayan 450: il primo video teaser

Royal Enfield sceglie Instagram per annunciare il lancio della nuovissima Himalayan 450: ecco il primo video teaser della adventure bike.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 24 ago 2022
Royal Enfield Himalayan 450: il primo video teaser

La nuovissima Royal Enfield Himalayan 450 vista per la prima volta in un video teaser. Il produttore indiano ha scelto Instagram per lanciare la nuova adventure bike.

La versione 450 della Himalayan è attesa da tempo sul mercato. Negli ultimi tempi, le voci si sono fatte sempre più insistenti e, adesso, abbiamo la conferma. In realtà, nel video, non viene mai menzionato il modello della moto, ma gli indizi portano a lei.

[ghshortpost id=253301 title=”Royal Enfield Shotgun 650: le prime foto della bobber” layout=”post_inside”]

La Himalayan guada un torrente fangoso e il filmato è accompagnato dal testo “Testing 1, 2, 3“. Ecco il video lanciato sui social.

https://www.instagram.com/p/Chjpp7Dhwf2/

Himalayan 450 dovrebbe godere di un nuovo motore monocilindrico da 450 cc, raffreddato a liquido, capace di erogare circa 40 cv di potenza e 45 Nm di coppia massima.

Sul frontale possiamo notare una ruota da 21″ e un nuovo faro LED, così come nuova dovrebbe essere la sospensione anteriore, con forcella a steli rovesciati. Aggiornamenti anche per quanto riguarda l’elettronica: nuovo il display della strumentazione, l’acceleratore ride-by-wire e sistema ABS bicanale.

[ghshortpost id=248897 title=”Royal Enfield Scram 411: in arrivo lo scrambler “crossover”” layout=”post_inside”]

La nuova Royal Enfield potrebbe essere presentata nel corso dei prossimi saloni autunnali.

Fonte: visordown.com

Foto: mcn.com

Ultime notizie