Shark Nano: tre nuove colorazioni per celebrare le rider
Shark propone tre nuove colorazioni per il casco Nano che celebrano l'8 marzo: ecco caratteristiche e prezzi.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/03/shark-nano-casco-2023-1.jpeg)
Shark Helmets celebra l’8 marzo – Giornata Internazionale della Donna 2023, portando l’attenzione sulla sicurezza e sullo stile.
L’azienda, dunque, presenta tre nuove raffinate colorazioni dell’iconico casco Nano. Si tratta dei colori Blu Glossy, Grey Glossy e Noir Mat: due tonalità pastello, rese brillanti dalla finitura Glossy, e una versione Mat più classica, a sottolineare lo stile urbano del casco.
Shark Nano
Il casco Shark Nano ha linee essenziali e hi-tech, in grado di esaltare look e stile di chi lo indossa. È un casco estremamente confortevole, ben equipaggiato. Vanta un ottimo sistema di aerazione con ingresso frontale a due posizioni: On/Off.
Gli interni, smontabili e lavabili in lavatrice, sono in tessuto Microtech, con proprietà antibatteriche omologato Aegis. Il sistema EasyFit garantisce il confort ottimale anche per chi porta gli occhiali. È previsto uno slot per l’interfono Sharktooth.
[ghshortpost id=261109 title="Shark Spartan GT Pro: in rosso per San Valentino" layout="post_inside"]
È dotato, inoltre, di visiera antigraffio con ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato. La visiera VZ140 “long trip” è stata progettata per garantire una superficie di anti-appannamento più ampia e una perfetta visibilità.
Il profilo curvo offre un’alta protezione dai vortici aerodinamici, soprattutto alle alte velocità. Non manca, poi, il visierino parasole che può essere azionabile, anche con i guanti, tramite una comoda leva.
Colorazioni, taglie e prezzi
Il casco è proposto in nove colorazioni, tra cui spiccano le tre novità lanciate quest’anno, con taglie che vanno dalla XS alla XL. I prezzi partono da 172,99 euro.
[ghshortpost id=258500 title="Shark D-Skwal 2 2023, nuove grafiche per il casco integrale" layout="post_inside"]
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278611.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/caberg-01-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_277201-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_277154.jpg)