Si filma in moto a 240 km/h: il video

Un corteggiatore della trasmissione televisiva "Uomini e Donne" ha avuto l'idea di filmarsi in moto a 240 km/h scatenando l'ira dei social.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 5 ago 2022
Si filma in moto a 240 km/h: il video

Si filma mentre va in moto a 240 km/h. L’idea malsana arriva da Armado Incarnato, uno dei corteggiatori della trasmissione televisiva “Uomini e Donne“.

Il video è stato poi postato sui social e ha scatenato una polemica non indifferente. Tanti i commenti dei follower che lo hanno definito un “incosciente”.

[ghshortpost id=255042 title=”Trasporta una moto sulle spalle: il video” layout=”post_inside”]

“Spero sia tutto finto!!!!”, “Bravo ******** poi ammazzi la gente che magari va al lavoro o in vacanza. Sei proprio tonto”, “Appassionata di moto… So il brivido quando si da gas… Ma tieni alta l’attenzione..”. 

Questi sono solo alcuni del commenti che abbiamo letto sotto il video pubblicato su Instagram da Incarnato.

“Mente e cuore” – recita la didascalia del video. Certamente, dietro un gesto del genere, c’è poco ragionamento o “mente” (come dice il protagonista).

[ghshortpost id=254968 title=”Salto della corda in moto: il video” layout=”post_inside”]

Il corteggiatore si è filmato mentre raggiungeva, in moto, i 240 km/, una velocità da pista, in sella alla sua moto. Raggiunto l’obiettivo, ha fatto il gesto della vittoria e un cuore con le mani per salutare i fan. Facile notare l’assenza di abbigliamento tecnico, a rendere il gioco ancora più pericoloso.

https://www.instagram.com/p/CgeVTvWI8Sp/

Ultime notizie