Superbike, Toprak Razgatlıoğlu: stoppie e impennate in sella ad una Yamaha YZ450F SM
Toprak Ragzatlioglu continua a dare spettacolo con un video pubblicato sui social: ecco gli ultimi numeri del pilota turco.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2021/08/toprak-ragzatlioglu-yamaha-yz450-motard.jpg)
Toprak Razgatlıoğlu ha da poco pubblicato un nuovo video sui social in cui mostra, ormai per l’ennesima volta, le sue doti da stuntman. Questa volta, non è in sella alla sua fidata Yamaha R1, ma ha nelle mani una Yamaha YZ450 F Supermotard.
In attesa del GP di Navarra, in Spagna, il turco si sta allenando in pista e, fra un giro e l’altro, si è anche divertito, e ci ha fatti divertire, con qualche numero. Nel video, descritto dallo stesso Toprak “Stretching after training“, in maniera ironica, è in compagnia del solito Kenan Sofuoglu, che sta comodamente seduto su una sedia.
[ghshortpost id=227971 title=”Allenamenti alla Sofuoglu: insegue in kart i fratelli Oncu e Razgatlioglu” layout=”post_inside”]
Il pilota della Superbike effettua una serie di passaggi in stoppie, o ancora in impennata, fino a toccare il codino della sua YZ. Insomma, il turco in motard è apparso ancora più scatenato del solito.
Adesso, però, per Toprak è il momento di concentrarsi, perchè Jonathan Rea è nuovamente pronto alla fuga. Al link sottostante potete trovare gli orari del prossimo Gran Premio di Superbike.
[ghshortpost id=237923 title=”SBK Navarra 2021: orari TV dalla Spagna” layout=”post_inside”]
https://www.instagram.com/p/CSrwHOnss9W/
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/Bimota-Superbike-2025-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/Superbike-2025-Kawasaki-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/12/2021-yamaha-r1-profilo.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/02/cfmoto.jpg)