Suzuki aggiorna la V-Strom 1050 XT per il 2021

Suzuki ha svelato due nuove colorazioni per la V-Strom 1050 XT del 2021, proposta a condizioni particolarmente vantaggiose fino a fine Marzo

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 12 feb 2021
Suzuki aggiorna la V-Strom 1050 XT per il 2021

Suzuki ha divulgato una manciata di immagini ufficiali con protagonista la V-Strom 1050 XT MY 2021, modello che resta praticamente invariato rispetto all’edizione 2020 fatta eccezione per un paio di nuove colorazioni.

La prima nuova versione presenta un inedito abbinamento del nero di serbatoio e carenatura con i cerchi dorati, con il rivestimento antiscivolo della parte centrale della sella in grigio. La seconda presenta invece sovrastrutture grigie con cerchi blu, a richiamare lo schema grafico della GSX-RR iridata in MotoGP con Joan Mir. Il blu, comunque un po’ più scuro di quello racing, è ripreso anche dai fianchi della sella e dagli sticker su fianchetti, serbatoio e “becco".

 

Le due nuove livree appena descritte si apprestano vanno ad affiancare le due varianti cromatiche più sportive, quella gialla e quella bianco-arancione, già presenti nella gamma attuale.

Ricordiamo che la muscolosa Sport Enduro Tourer di Hamamatsu è spinta da bicilindrico Euro-5 da 107,4 CV e vanta il sofisticato Suzuki Intelligent Ride System (SIRS), un sistema elettronico di controllo che sfrutta una piattaforma inerziale IMU Bosch ed integra diversi dispositivi elettronici di ultima generazione (tra cui ABS con funzione cornering, Ride-by-Wire, Cruise Control, Controllo di trazione regolabile su tre livelli, tre modalità di guida e assistenza alle partenze in salita).

 

Opzioni di finanziamento per la nuova V-Strom 1050 XT

Fino al prossimo 31 Marzo sarà inoltre possibile assicurarsi la nuova V-Strom 1050 XT MY2021 approfittando di una delle molteplici e vantaggiose formule di finanziamento messe a punto da Suzuki Italia in collaborazione con il suo fidate partner Findomestic.

Sono diversi i piani studiati per venire incontro alle esigenze della potenziale clientela, ma sarà anche possibile salire subito in sella alla propria “XT mille" ed iniziare a pagarla dopo 4 mesi, con le prime 6 rate di importo inferiore rispetto alle successive 42 mensilità. Scoprite tutti i dettagli di questa e altre promozioni di Suzuki Italia sul loro sito web ufficiale.

Suzuki pronta al lancio del suo salone virtuale

 

 

Ultime notizie