T.ur, brand adventouring di Tucano Urbano, presenta il completo J-Four e P-Four
Il brand adventouring di Tucano Urbano, T.ur, presenta il nuovo completo J-Four e P-Four e una nuova promozione per l'estate.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2021/07/tur-tucano-urbano-giacca-j-four-12.jpg)
Tucano Urbano dichiara guerra al caldo con il completo J-Four e P-Four. Il set fa parte della gamma T.ur ed è ideato per resistere ad asfalto o sterrato cocente.
Giacca J-Four
La giacca J-Four, disponibile al prezzo di 299 euro, è certificata moto CE – classe AA ed è dotata di un sistema di protezione modulare a due livelli.
Al primo livello, la giacca esterna principale realizzata in rete hard mesh ad alta tenacità per la massima aerazione, con rinforzi in Cordura Oxford 600 nei punti a maggior rischio di abrasione, e con torso e fianchi in nylon Oxford 300 a trama battuta. Al secondo, l’inserto interno antivento caratterizzato da una costruzione differenziata tra busto e maniche.
Tre strati, poi, vanno a comporre il busto: il tessuto tecnico esterno è accoppiato ad una membrana impermeabile e traspirante, mentre il terzo strato è in pile dalla texture esagonale, capace di incanalare e trattenere il calore, e quindi di offrire un certo grado di termicità. Sulle maniche non è presente lo strato in pile, per favorire il movimento alla guida.
[ghshortpost id=235832 title="Tucano Urbano: gli accessori “freschi" per combattere il caldo" layout="post_inside"]
Sulla parte posteriore si trova una tasca, dove si può alloggiare la sacca idrica. Inoltre, è predisposta per alloggiare una cintura lombare, in vendita separatamente insieme alla sacca idrica nel kit Hydro&Support System (39 euro), oppure con la protezione schiena D3O Viper Pro livello 2 nel kit Safe&Support System (79 euro).
La giacca è disponibile in quattro colori: dark blue, light grey, black con bande in pelle di colore rosso e sand con strisce green.
P-Four
La stessa concezione costruttiva è stata applicata al pantalone P-Four. Anch’esso certificato moto CE – classe A, P-Four è disponibile al prezzo di 229 euro. Il pantalone è realizzato in Cordura Oxford 600 e nylon Oxford 300, con panelli frontali e posteriori in hard mesh ad alta tenacità, garanzia di aerazione e sicurezza.
Per agevolare il movimento, il cavallo e il retro ginocchio sono in nylon 4-way stretch, con membrana interna traspirante, antivento e impermeabile. Sul bacino e sopra al ginocchio sono stati posizionati degli inserti elasticizzati che favoriscono il comfort durante la guida, mentre la parte interna del ginocchio è protetta da rinforzi in pelle bovina.
[ghshortpost id=225836 title="Tucano Urbano presenta Technomerino: la linea termica premium" layout="post_inside"]
Ovviamente, è presente l’interno termico, impermeabile e antivento, costruito a tre strati. Le regolazioni consentono di indossare il pantalone all’interno o all’esterno dello stivale. Il pantalone P-Four è disponibile nei colori black e dark blue, da coordinare alla giacca. I capi, inoltre, sono uniti da un sistema di connessione che crea un effetto tuta da viaggio.
J-Four e P-Four, su spalle e gomiti della giacca e sulle ginocchia dei pantaloni, presentano le protezioni ventilate D3O LP2 Pro, mentre sulla schiena e sulle anche sono stati predisposti gli alloggiamenti per la protezione D3O livello 2.
Promozione estiva
T.ur, il brand adventouring di Tucano Urbano, sta promuovendo la nuova promozione estiva: Summer Promo, fino al 31 luglio, regala il kit Hydro&Support System a chi acquista una giacca J-Four nei migliori negozi del settore o su t-ur.com.
[ghshortpost id=230450 title="Tucano Urbano presenta Airscud: l’airbag che impara, si adatta e innova" layout="post_inside"]
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277653.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/0-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/ks311-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/wund-sup-act-cam-r1300gs-art-13906-002-2-scaled.jpg)