"The Art of Performance", l'evento Ducati nel cuore di Tokyo

La manifestazione ha attirato stampa, influencer e appassionati. Esposta l'intera gamma 2022

Di Francesco Irace
Pubblicato il 22 apr 2022

Si chiama “The Art of Performance” la prima Brand Night organizzata da Ducati in Giappone, negli spazi suggestivi dei giardini Happo-en, nel cuore di Tokyo. L’evento ha riunito media, influencer, appassionati di moto, concessionari Ducati e fan per celebrare il marchio di Borgo Panigale, i suoi valori e il Made in Italy. Durante l’evento è stata esposta l’intera gamma Ducati e, per l’occasione, sono state presentate per la prima volta in Giappone le nuove Streetfighter V2 e Panigale V4. Un focus è stato dedicato anche alla Multistrada V4, la dual bike Ducati di maggior successo introdotta nel mercato giapponese, il quale tra qualche mese vedrà anche l’arrivo della nuova DesertX, il modello che ha nell’off-road più impegnativo il suo territorio naturale e sposta il confine di quello che si può fare con una Ducati.

[ghshortpost id=244244 title=”Ducati Panigale V4S 2022: la prova in pista a Jerez (VIDEO)” layout=”post_aside”]

Giappone mercato importante per Ducati

La celebrazione ha coinvolto ospiti e amici che hanno raccontato sul palco l’amore e la passione per Ducati, come Ainosuke Kataoka, famoso attore Kabuki giapponese e orgoglioso Ducatista. Tra i partecipanti all’evento anche l’Eccellenza Gianluigi Benedetti, Ambasciatore italiano in Giappone, che nel suo discorso ha citato Ducati tra le aziende simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo. Il Giappone è per Ducati un mercato importante, nel quale la presenza del brand continua a rafforzarsi seguendo un trend di crescita positivo. Questi risultati sono stati raggiunti grazie al lavoro della filiale Ducati Japan e a una rete di concessionari di qualità, in grado di dare il giusto risalto al marchio e ai suoi valori chiave: Style, Sophistication, Performance e Trust.

Ultime notizie