Tribuna Yamaha, tutto pronto per tifare a Misano
La Tribuna Yamaha è pronta ad ospitare gli appassionati sul circuito di Misano in occasione del GP in programma il 3 e 4 settembre
La Tribuna Yamaha è pronta ad ospitare i suoi sostenitori in occasione del del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.
Un settore interamente dedicato ai tifosi sarà il posto dove poter tifare per tutti i piloti Yamaha in uno degli appuntamenti più interessanti e suggestivi del mondiale MotoGP 2022.
Tribuna Yamaha a Misano
Il pacchetto speciale, acquistabile sul sito Yamaha, prevede l’ingresso per le giornate di sabato 3 e domenica 4 settembre, il parcheggio gratuito, l’esclusivo “Blu Racing Kit” con T-shirt e sacca Yamaha Racing e una sorpresa per ogni fan.
L’onda blu sarà fondamentale, nel momento più caldo della stagione, per supportare in ogni modo gli alfieri Yamaha: il campione del mondo Fabio Quartararo e l’italiano Franco Morbidelli.
In particolare per far sentire a Fabio Quartararo, il campione in carica, la spinta propulsiva per andare a conquistare un’altra vittoria e riconfermarsi re della classe regina 2022. Staccata dopo staccata e gas aperto in rettilineo, gli appassionati potranno vivere ogni singola emozione ed entrare a far parte di una pagina di storia del MotoGP.
Per accaparrarsi un posto e portare a casa un ricordo speciale il link per l’acquisto: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/tribuna-yamaha-misano/#/.
Il calendario MotoGP 2022
Come vi abbiamo già raccontato recentemente, il Mondiale MotoGP 2022 al momento è fermo per la pausa estiva. Le moto ritorneranno in pista il prossimo 7 agosto per il GP di Silverstone in Gran Bretagna, dopo il GP di Assen disputato il 26 giugno.
Subito dopo sarà la volta dell’Austria: al Red Bull Ring i piloti si sfideranno il 21 agosto, per poi fermarsi ancora fino all’appuntamento di Misano, in programma, appunto, il 4 settembre. Dopo Misano, saranno 6 gli appuntamenti che ci condurranno alla fine della stagione 2022: Aragon, Japan, Thailand, Australia, Malesia, Valencia.