Triumph Easy Winter, il programma di manutenzione è ancora più smart e conveniente

Prenotazione online e servizio Pick Up & Delivery offerto dalle concessionarie aderenti all’iniziativa

Di Francesco Irace
Pubblicato il 19 gen 2022
Triumph Easy Winter, il programma di manutenzione è ancora più smart e conveniente

Si rinnova anche nel 2022 il programma Triumph Easy Winter, pensato per tutti i clienti che desiderano pianificare la corretta manutenzione della propria moto. Valida fino alla fine del mese di febbraio 2022, la campagna Easy Winter invita a contattare la propria Concessionaria Triumph di riferimento e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o eventualmente un altro momento di manutenzione, approfittando di una serie di vantaggi. A partire da un pratico servizio di prenotazione online accessibile tramite i siti internet delle Concessionarie.

[ghshortpost id=245846 title=”Triumph Speed Triple “Tribute Carlo Talamo” a MBE 2022″ layout=”post_aside”]

Passando per un comodo servizio di ritiro e riconsegna a domicilio della moto, particolarmente indicato per coloro i quali avessero interrotto per il periodo invernale l’assicurazione RCA o preferissero evitare di circolare con strade sporche o condizioni meteorologiche sfavorevoli. Il servizio è attivo presso le Concessionarie aderenti tramite il pagamento di un piccolo extra. Per finire con uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi necessari alla manutenzione concordata, oppure sul costo dell’estensione di garanzia Triumph Just Ride fino a ulteriori 24 mesi (le due promozioni non sono cumulabili tra loro, né lo sono rispetto a quelle già incluse nei pacchetti di manutenzione Take Care).

[ghshortpost id=244594 title=”Triumph Tiger 1200 2022: più potente, più leggera” layout=”post_aside”]

La campagna Easy Winter è rivolta in particolare a chi dovesse trovarsi a ridosso della scadenza della garanzia contrattuale sulla propria moto, in modo da beneficiare della copertura ancora attiva se si verificasse la necessità di qualche intervento tecnico.

Ultime notizie