Triumph Tiger 1200, garanzia estesa a 4 anni su tutta la gamma

12 mesi in più rispetto alla garanzia ufficiale per la nuova Tiger 1200, attesa nelle concessionarie a marzo

Di Francesco Irace
Pubblicato il 21 feb 2022
Triumph Tiger 1200, garanzia estesa a 4 anni su tutta la gamma

La nuova Triumph Tiger 1200 debutterà nelle concessionarie a marzo e tutte le versioni in gamma saranno coperte da garanzia ufficiale per una durata di 4 anni, un anno in più rispetto ai 3 previsti dal Costruttore inglese per i mercati a livello globale. In aggiunta, Triumph Motorcycles prevede, sempre per 4 anni, il servizio di soccorso stradale con assistenza al veicolo e alla persona. E non solo perché i clienti potranno optare anche per i due programmi Just Ride (opzionale, per estendere la copertura di ulteriori 12 mesi) e Take Care, articolato in 3 differenti pacchetti, scalabili a seconda delle abitudini di guida del cliente (Urban; Traveller; Globetrotter).

[ghshortpost id=247075 title=”Triumph: il prototipo elettrico TE-1 pronto per i primi test” layout=”post_aside”]

Unica per estensione e peculiarità tecniche, la nuova gamma Tiger 1200 è composta da 5 versioni, ognuna dotata di un equipaggiamento in linea con le esigenze e le aspettative differenziate dei motociclisti adventure: Tiger 1200 GT, Tiger 1200 GT Pro e Tiger 1200 GT Explorer sono dotati di cerchio anteriore da 19” a razze e hanno vocazione turistico-stradale, mentre Tiger 1200 Rally Pro e Tiger 1200 Rally Explorer, grazie alla ciclistica ad escursione maggiorata e anteriore a raggi tangenziali da 21” evidenziano una spiccata competenza nell’utilizzo offroad.

[ghshortpost id=246000 title=”Triumph Easy Winter, il programma di manutenzione è ancora più smart e conveniente” layout=”post_aside”]

“A differenza di quanto avviene per altri Costruttori, la garanzia che offriamo in esclusiva per la nuova gamma Tiger 1200 non è una 2+2 ma una copertura ufficiale ex-factory per la durata complessiva di 48 mesi, senza alcun limite di percorrenza chilometrica. Si tratta di una iniziativa coerente con la grande attenzione che riserviamo alla ricerca della massima soddisfazione della nostra clientela nell’ambito del programma Total Care. Chi sceglie una motocicletta Triumph non lo fa solo perché conquistato dallo stile, dalle prestazioni e dall’elevata qualità percepibile dalle finiture e dalla cura posta in ogni singolo dettaglio, ma anche per l’alto livello di affidabilità intrinseca dei nostri prodotti. In particolare quando si tratta di modelli progettati per i lunghi viaggi e un utilizzo intenso”, ha detto Fausto Broglia, Service Manager della filiale italiana di Triumph Motorcycles.

Ultime notizie