Triumph Tiger 900 Rally PRO: la prova su strada

E’ la versione con la ruota anteriore da 21” più accessoriata di sempre. 16.000 euro per portarsela a casa e, borse a parte, non le manca davvero nulla

Di Alberto Raverdino
Pubblicato il 6 mag 2021
Triumph Tiger 900 Rally PRO: la prova su strada

Triumph, racchiude la propria offerta su base Tiger 900 in due rami, la 900 GT con ruote in lega e l’anteriore da 19” e la Tiger 900 Rally con ruote a raggi e l’anteriore da 21”. La prima è perfetta per il turismo a medio e lungo raggio senza divagazioni fuoristradistiche, la seconda, che vedete in questa prova, promette di destreggiarsi agilmente anche in fuoristrada, l’ideale per chi ama accostarsi alla pratica dell’adventouring. Per entrambe la parola PRO nasconde un allestimento super completo.

TRIUMPH TIGER RALLY PRO 2021: colori, disponibilità e prezzo

La Tiger Rally Pro è disponibile presso la rete ufficiale Triumph nei colori: Matt Khaki, Sapphire Black and Pure White al prezzo di 16.000 euro. Ricordiamo che invece la versione “solo” Rally, a fronte di un allestimento meno ricco e completo, è offerta ad euro 14.400 una differenza di prezzo che di fatto rende decisamente appetibile la PRO visto che la somma degli importi dei singoli accessori supera ampiamente il divario di prezzo.

Ultime notizie