Una Triumph Tiger 900 Rally rivisitata in chiave Supermoto by Muzza
Il designer Muzza ha ipotizzato una Tiger 900 Rally in versione Supermoto, sperando che Triumph prenda spunto.
Una maxi motard su base Triumph Tiger 900 Rally. Si tratta di un nuovo progetto di Muzza, che ha da poco pubblicato sul suo account Instagram.
L’obiettivo del designer è quello di spingere la Casa britannica a prendere spunto dal concept, con la speranza che i vertici di Triumph prendano in considerazione un’idea simile.
[ghshortpost id=250641 title=”Triumph Street Triple 765 RS: foto spia del modello 2023 o versione più raffinata?” layout=”post_inside”]
https://www.instagram.com/p/CewW3eHPnbZ/?hl=it
Ma la “proposta” di Muzza.nz è anche più articolata. Il designer, infatti, ha pensato ad una alternativa: una Supermoto 765. In questo caso, si tratterebbe di una versione su base Street Triple 765 RS, una delle sue moto preferite, come ha dichiarato lo stesso designer.
Insomma, a Muzza le idee originali non mancano sicuramente e noi abbiamo deciso di dargli una mano a diffondere le immagini del concept. A chi non piacerebbe salire in sella ad un supermotard spinta dal tre cilindri di Hinckley?
[ghshortpost id=252171 title=”Triumph TE-1, completata l’ultima fase: il 12 luglio la presentazione” layout=”post_inside”]
[ghshortpost id=251029 title=”Ducati 937 XSM: la DesertX in chiave motard secondo Muzza.nz” layout=”post_inside”]