Triumph Trident 660 si veste da sportiva vintage: ecco il kit di Arton Works

La piccola Triumph Trident 660 cambia look e si veste da sportiva vintage, grazie al kit realizzato dallo studio italiano Arton Works.

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 15 mar 2021
Triumph Trident 660 si veste da sportiva vintage: ecco il kit di Arton Works

La piccola naked britannica, Triumph Trident 660, si veste da sportiva vintage, grazie ai nuovi kit progettati dallo studio italiano Arton Works.

Cambia look, dunque, la tre cilindri entry-level di Hinckley. Due i kit, rigorosamente realizzati in fibra di carbonio, proposti sul sito ufficiale di Arton Works. Il primo, Neptune S, comprende una mezza carenatura tagliente, con forti richiami al passato, e i semimanubri.

Nel secondo, Neptune R, invece, è compresa la sella racing e una carena ancora più coprente. I componenti del kit R possono essere montati sul kit S, senza alcuna modifica.

[ghshortpost id=54 title="Triumph svela Trident 660: informazioni, caratteristiche, prezzo e disponibilità" layout="post_inside"]

Neptune Project

Ed è proprio sulla modalità plug and play che punta il progettista: il kit può essere installato sulla Trident 660 senza modificare la moto, garantendo l’originalità del mezzo.

I kit si presentano in due colorazioni standard: bianco e nero. Il designer Nuno Henriques, però, ha studiato quattro livree racing che potete ammirare nella gallery.

[ghshortpost id=226543 title="Triumph svela le nuove Bonneville 2021" layout="post_inside"]

Il lavoro compiuto da Arton Works riesce a donare alla piccola naked un aspetto ancora più esclusivo e affascinante. Al momento i kit non sono in vendita e, di conseguenza, non conosciamo il prezzo. Seguiremo la vicenda per tenervi aggiornati.

Fonte: artonworks.com

[ghshortpost id=226110 title="Triumph Tiger 1200: presto con il motore della nuova Speed Triple?" layout="post_inside"]

Ultime notizie