Trofeo Enduro Husqvarna 2023: terza tappa a San Marino questo weekend

Sono attesi oltre 100 husky rider

Di Redazione
Pubblicato il 16 giu 2023
Trofeo Enduro Husqvarna 2023: terza tappa a San Marino questo weekend

Dopo il grande successo delle prime due tappe a Spoleto, il Trofeo Enduro Husqvarna sbarca a San Marino nel weekend del 17 e 18 giugno, dove sono attesi oltre 100 husky rider. Il programma della gara, organizzata da Motoclub Titano, è molto intenso.

Dopo le operazioni preliminari di sabato mattina, tutti gli iscritti si ritroveranno alle 16:30 per la partenza del prologo, che si svolgerà all’interno del Crossodromo della Baldasserona. I partecipanti saranno chiamati a percorrere quattro giri in stile manche di motocross, in una vera e propria sfida al cancelletto, che potrà essere seguita da tifosi e appassionati.

La gara di domenica prevede due giri di enduro da 80 km ciascuno

La gara di domenica sarà invece disputata nella classica formula del trofeo. Lo staff e il presidente del Motoclub Titano Simone Saraceni hanno organizzato due giri di enduro da 80 km ciascuno con tre prove speciali cronometrate a giro, i cui risultati si sommeranno a quelli del prologo di sabato.

Tutte le speciali, tracciate sotto la supervisione del track inspector Arnaldo Nicoli, saranno facilmente raggiungibili dagli spettatori.

Il paddock si troverà nell’area Multi Eventi Sport Domus

Il paddock del Trofeo Enduro Husqvarna 2023 verrà allestito nell’area Multi Eventi Sport Domus. Oltre alla Hospitality Husqvarna Motorcycles, sarà possibile chiedere preziosi consigli sul setup delle sospensioni presso il centro autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, controllare i livelli di liquidi nello spazio Motorex e fare gli ultimi acquisti al temporary shop allestito dalla concessionaria ufficiale Motorstore San Marino.

Ci sarà anche lo staff del service Metzeler Riga Gomme, che darà preziosi consigli nella corretta scelta degli pneumatici all’interno dell’ampia gamma Six Days Extreme.

Ultime notizie