V-Strom Day 2023: oggi è l’ultimo giorno per iscriversi all’evento di Suzuki

È possibile iscriversi facilmente direttamente sul sito Web di Suzuki

Di Redazione
Pubblicato il 27 mag 2023
V-Strom Day 2023: oggi è l’ultimo giorno per iscriversi all’evento di Suzuki

Oggi è l’ultimo giorno per per potersi iscrivere al V-Strom Day 2023, il raduno italiano dedicato alle Suzuki V-Strom che si svolgerà sabato 3 giugno nella suggestiva regione dell’Umbria, a partire dalla Tenuta di Corbara a Orvieto (TR).

La terza edizione dell’evento dedicato alle Sport Enduro Touring della casa motociclistica giapponese è diventata un evento atteso dai fan della moto in tutta Italia e rappresenta un’occasione per condividere la passione per questi modelli iconici.

Possono partecipare tutti i modelli di Suzuki V-Strom

La manifestazione si articolerà in un’esperienza indimenticabile per i partecipanti, che potranno ammirare panorami mozzafiato e avranno l’opportunità di passare una giornata in sella alle Suzuki V-Strom in compagnia di altri appassionati che arriveranno da tutto il territorio nazionale.

La partecipazione al V-Strom Day 2023 è aperta a tutti i modelli di qualsiasi anno, cilindrata e allestimento, dalla prima V-Strom 1000 del 2002 fino alle più recenti V-Strom 1050 e V-Strom 800DE, passando per le varie generazioni della best-seller 650 e per l’agile 250.

È possibile iscriversi all’evento tramite l’apposita sezione presente sul sito Web di Suzuki. La quota di partecipazione è di 100 € per il pilota e di 50 € per l’eventuale passeggero e comprende Light Lunch, tre ristori, kit di partecipazione con T-shirt e gadget vari, visita guidata del centro di Todi, tester dedicato per ogni gruppo e assicurazione infortuni.

Ultime notizie