Voge 625R: la naked sportiva da 64 CV che sfida le big a 5.500€
Voge lancia la 625R, naked sportiva per patenti A2 e A, motore Euro5+, 64 CV, prezzo competitivo. Disponibile da aprile nei concessionari spagnoli.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276952-scaled.jpg)
Voge debutta in Spagna con la nuova naked sportiva 625R, una motocicletta che punta a ridefinire il segmento delle medie cilindrate grazie a un prezzo competitivo di 5.500 euro e prestazioni di alto livello.
Il marchio cinese ha progettato una moto versatile, adatta sia ai possessori di patente A2 che A, proponendo due versioni di potenza: una da 64 CV e una limitata a 35 kW. Al centro del progetto si trova un motore bicilindrico in linea da 581 cc con calettamento a 270°, conforme agli standard Euro5+, capace di erogare una coppia massima di 58 Nm a 6.500 giri/min e raggiungere una velocità massima di 170 km/h.
La parte tecnica è altrettanto curata, con un telaio perimetrale in acciaio combinato a sospensioni KYB e freni Nissin dotati di doppio disco anteriore e ABS. Le dimensioni rientrano nella media del segmento, con una lunghezza di 2.100 mm, un’altezza sella di 795 mm e un peso a secco di 186 kg. Il serbatoio da 16,5 litri offre un’autonomia considerevole di circa 440 km.
In termini di dotazione tecnologica, la moto non delude: è equipaggiata con una strumentazione TFT di ultima generazione, controllo di trazione e illuminazione Full-LED. Gli pneumatici, montati su cerchi da 17 pollici, hanno misure di 120/70 all’anteriore e 160/60 al posteriore, assicurando un’ottima stabilità e tenuta di strada.
La nuova Voge 625R sarà disponibile presso i concessionari spagnoli a partire da aprile, segnando il debutto della Spagna come primo mercato europeo per questa interessante novità del marchio asiatico.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276897-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276825.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276624-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/02/wp_drafter_276533.jpg)