VR|46 e-Mobility: arriva il nuovo monopattino elettrico UP
La linea VR|46 e-Mobility si arricchisce con il nuovo monopattino UP!. Il mezzo è pensato per gli spostamenti quotidiani città.
Dopo le hoverboard e i due monopattini elettrici dedicati ai fan kids e teen di Valentino Rossi, arriva il nuovo monopattino elettrico UP.
La linea VR|46 e-Mobility, realizzata in collaborazione da MT Distribution e VR|46 Racing Apparel S.r.l., si arricchisce con il nuovo monopattino, dedicato ad un target più adulto e pensato per gli spostamenti quotidiani in città. La colorazione nera della livrea, contrasta con il giallo fluo e non può che spiccare l’iconico numero 46.
[ghshortpost id=239418 title="VR46 E-MTB, nasce la nuova linea di mountain bike elettriche" layout="post_inside"]
Il monopattino elettrico UP è disponibile nei grandi negozi di elettronica di consumo, sul sito www.vr46.com e nei principali store online.
Le caratteristiche tecniche
A spingere UP ci pensa un motore brushless da 350 W, con batteria estraibile da 209 Wh, che consente fino a 22 chilometri con una sola carica, scegliendo fra tre velocità di guida proposte (6-20-25 km/h).
La batteria si trova nell’asta del manubrio e può essere estratta e ricaricata comodamente a casa o in ufficio. Inoltre, sostituendo la batteria con una di riserva, è anche possibile raddoppiare l’autonomia del mezzo.
[ghshortpost id=239798 title="Valentino Rossi e la festa di Misano: “Correre di nuovo davanti alla gente cambia la vita, dà un senso a tutto"" layout="post_inside"]
Le ruote del monopattino elettrico sono da 8,5", sono dotate di camera d’aria e garantiscono, grazie alle doppie sospensioni anteriori e alla posteriore, l’attenuamento delle asperità del terreno. All’anteriore troviamo, poi, un doppio freno elettronico, mentre dietro è presente un disco.
Accessori
VR|46 e-Mobility propone anche una gamma di borracce in acciaio inossidabile con i colori e simboli più iconici di VR|46. La borraccia Jar ha il tappo con chiusura leak-free, è leggera, priva di ftalati ed è funzionale sia per l’estate per che l’inverno.
La tecnologia di isolamento a doppia parete permette di mantenere la temperatura dei liquidi fredda fino a 24 ore e calda fino a 12 ore.