Yamaha, confermata la partnership con Pirelli e Dunlop
Insieme per supportare il cliente finale nel cambio gomme e in tutti gli appuntamenti e le sfide in pista e off-road in calendario
Il matrimonio tra Yamaha, Pirelli e Dunlop prosegue anche nel 2022. Il marchio dei Tre Diapason conferma una partnership che vede al centro la condivisione dei valori e l’ attenzione per la qualità, l’affidabilità e la sicurezza.
[ghshortpost id=250336 title=”Yamaha XSR125 Legacy, caratteristiche e prezzo” layout=”post_aside”]
Conoscenza dei due marchi di gomme
In tutte le concessionarie ufficiali, il personale è in grado di assistere il cliente nel cambio gomme su moto o scooter offrendo anche una consulenza mirata a individuare il prodotto più adatto ad ogni singola esigenza. Questo metodo di lavoro è il percorso sul quale è ormai avviata tutta la rete, per far sì che nel legame con il cliente la fiducia e la presenza costante siano le basi di un rapporto a lungo termine, all’interno del quale la competenza e prodotti eccellenti possano fare la differenza.
[ghshortpost id=250242 title=”Yamaha MT-09 e Tracer, richiamo per problemi di software” layout=”post_aside”]
Pirelli e Dunlop fornitori d’eccezione
Le partnership si concretizzano anche attraverso la partecipazione agli appuntamenti in calendario di Yamaha, che abbracciano sia la pista sia l’off-road. Pirelli, con la sua importante storia nell’ambito racing, è il fornitore esclusivo nelle due Cup monomarca, l’R3 e l’R7. Dunlop supporta Yamaha nelle attività road racing come il Super Sport Pro Tour, sigla la fornitura in esclusiva negli impegni del CIV ed è partner del Ténéré Challenge, la sfida riservata al Ténéré 700 all’interno del Campionato Italiano Motorally, patrocinato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI).