Yamaha R7 sarà svelata il 18 maggio: un nuovo video ne mostra i dettagli
Un altro video teaser mostra qualche dettagli del frontale della nuova Yamaha R7. La sportiva giapponese verrà svelata il prossimo 18 maggio.
Altro video teaser, altri dettagli. Torniamo a parlare di Yamaha R7, molto probabilmente, per l’ultima volta, prima del lancio ufficiale.
Già, perchè la Casa di Iwata ha da poco annunciato, tramite un altro video, che la presentazione della nuova sportiva è fissata per il prossimo 18 maggio alle 15:00. Nel video, non solo la data di unveiling, ma anche qualche dettaglio del frontale della sportiva.
[ghshortpost id=231329 title=”Yamaha Supersport Pro Tour: tornano gli appuntamenti in pista con la gamma R” layout=”post_inside”]
Il faro anteriore, in particolare, mostra un LED simile a quello già visto sulla Tracer 7, mentre la tinta, vede il classico blu Yamaha accoppiato al grigio.
Certo, non è molto. Non sappiamo ancora se, effettivamente, la sportiva sarà spinta dal versatile bicilindrico CP2, propulsore che equipaggia già la XSR700, la MT-07, la Tracer 7 e la Ténéré 700.
[ghshortpost id=231053 title=”Yamaha annuncia l’arrivo di una nuova sportiva: ecco il video” layout=”post_inside”]
Inoltre, motore da 689 cc, dalla potenza attuale di 73 cv, verrà aggiornato per garantire prestazioni superiori alla nuova R7? Non ci è dato saperlo, ma l’attesa sta per finire. Quindi, appuntamento al 18 maggio per scoprire insieme la nuova sportiva di casa Yamaha.
[ghshortpost id=228898 title=”Yamaha: dopo la YZF-R7 potrebbero arrivare altre sportive” layout=”post_inside”]