Yamaha XSR125 Legacy, caratteristiche e prezzo

È una nuova versione esclusiva che esalta lo stile vintage della piccola modern-classic

Di Francesco Irace
Pubblicato il 20 apr 2022
Yamaha XSR125 Legacy, caratteristiche e prezzo

Yamaha lancia sul mercato la nuova XSR125 Legacy, versione esclusiva realizzata sulla base della XSR125 – modello di grande successo lanciato nel 2021 – dotata dello stesso motore da 125 cc con sistema VVA da 11 kw di potenza massima e della medesima architettura del telaio.

Dettagli neo-retrò

A differenziarla però ci pensano una serie di modifiche stilistiche che trasformano il carattere della motocicletta conferendole un look neo-retrò unico con un tocco del tutto personale. Le ruote a raggi color oro (equipaggiate con pneumatici Metzeler Karoo) richiamano il design delle innovative moto da corsa Yamaha degli anni ’60 e ’70. Le strisce oro e argento sottolineano la forma classica del serbatoio carburante arrotondato, mentre la grafica minimalista color oro sui fianchetti si integra perfettamente con i cerchi.

Prezzo

Il serbatoio, i fianchetti e i parafanghi riprendono la colorazione Historic Black, mentre il forcellone, la forcella a steli rovesciati da 37 mm, il carter motore e il telaio Deltabox di colore nero regalano un look elegante e sobrio. Completano il quadro il faro circolare classico a LED e il copri marmitta in alluminio in 2 pezzi dal carattere sportivo. La moto è disponibile nella tinta Historic Black con cerchi color oro partire da giugno 2022 al prezzo di listino 5.299 € f.c.

Ultime notizie