Zapp I300 Carbon Launch Edition premiato con i Red Dot "Design di Prodotto 2023"

Lo scooter elettrico Zapp I300 Carbon Launch Edition si aggiudica il prestigioso premio Red Dot Award "Design di Prodotto 2023".

Di Francesco Pepe
Pubblicato il 14 apr 2023
Zapp I300 Carbon Launch Edition premiato con i Red Dot

Zapp Electric Vehicles Limited si aggiudica il Red Dot Award “Design di Prodotto 2023” per il suo I300 Carbon Launch Edition.

L’azienda, con sede nel Regno Unito, si occupa della produzione di veicoli elettrici a due ruote ad alte prestazioni. Il premio del Red Dot arriva poco dopo le vittorie dell’azienda al Good Design Award e il German Design Award.

Zapp ha anche vissuto una serata di grande successo agli E-Mobility Awards, tenutisi al British Motor Museum, in cui ha portato a casa tre premi di categoria e un riconoscimento di merito.

[ghshortpost id=262229 title=”Honda trionfa ai Red Dot con Transalp e Hornet” layout=”post_inside”]

Il Red Dot Award “Design di Prodotto” si propone di trovare i migliori prodotti dell’anno. I prodotti selezionati dalla giuria Red Dot per vincere un premio possono essere esteticamente accattivanti, funzionali, intelligenti o innovativi, ma ciò che hanno tutti in comune è il loro design eccezionale. La giuria del Red Dot è composta da un team globale di importanti esperti di design.

Questo prestigioso premio rafforza ulteriormente la reputazione del brand e del suo prodotto di debutto. Zapp I300 Carbon Launch Edition è disponibile in preordine sul sito web ufficiale dell’azienda.

Warin Thanathawee, Chief Design Officer, Zapp, ha dichiarato:

“Siamo assolutamente lieti di aver vinto questo prestigioso Red Dot Award: Product Design. Zapp è un’azienda fortemente orientata al design; qualità e innovazione sono al centro di tutto ciò che facciamo, quindi avere il nostro lavoro riconosciuto dalla giuria internazionale di esperti di Red Dot è un grande onore.”

[ghshortpost id=249526 title=”Honda NT 1100 e ADV350 premiati con i Red Dot “Design di Prodotto 2022″” layout=”post_inside”]

Ultime notizie