Zero Motorcycles al Motor Bike Expo 2023

Zero Motorcycles sarà presente al Motor Bike Expo 2023 con tutta la gamma di moto elettriche. Riflettori puntati soprattutto sulla nuova DSR/X

Di Francesco Irace
Pubblicato il 19 gen 2023
Zero Motorcycles al Motor Bike Expo 2023

Zero Motorcycles sarà presente all’edizione 2023 di Motor Bike Expo in programma dal 27 al 29 gennaio a Veronafiere.

L’appuntamento è presso il padiglione 5 stand 220, dove i visitatori potranno ammirare da vicino le principali novità del brand californiano. Durante la kermesse veronese, che apre la stagione motociclistica italiana, Zero Motorcycles esporrà alcune moto protagoniste della gamma 2023 che sapranno sicuramente attirare l’attenzione dei visitatori presenti in fiera.

Accanto alla DSR/X, Zero Motorcycles esporrà altri due modelli di punta della gamma 2023, la SR/F e la SR/S, che per questa stagione si presentano con un pacco batterie dalla capacità di 17,3 kWh, una velocità di ricarica fino a 6,6 kW e la modalità Park di serie.

Tra le altre moto protagoniste del MBE degna di nota è anche la FXE, il modello urbano per eccellenza, una super motard avveniristica che coniuga comfort di guida, design intrigante e tecnologia elettrica.

Anche DS e FX

Last but not least, durante i giorni della kermesse veronese, allo stand Zero saranno presenti anche gli storici modelli DS e FX.

La DS è una dual sport dalle grandi doti dinamiche ed è dotata di sistema operativo proprietario Cypher II, di sistema ABS Bosch e di uno schermo TFT a colori da 5 pollici simile a quello che si trova sui modelli di punta SR/F e SR/S di Zero.

Agile e veloce la Zero FX è invece l’elettrica perfetta per dedicarsi all’avventura divertendosi, con coppia motore quasi istantanea di 106 Nm e solo 131 kg di peso, porta qualsiasi esperienza di guida a nuovi livelli per vivere avventure ad alto tasso di adrenalina.

Ultime notizie