Zero Motorcycles alla E-Tech Europe
Zero Motorcycles sarà alla seconda edizione di E-Tech Europe, la fiera di riferimento internazionale dedicata all'elettrificazione
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/03/zero-motorcycles.jpeg)
Zero Motorcycles annuncia la sua presenza alla seconda edizione di E-Tech Europe, la fiera di riferimento internazionale dedicata a tutta la filiera produttiva collegata all’elettrificazione e all’elettronica per la produzione dei veicoli elettrici in programma il 19 e il 20 aprile nel prestigioso quartiere della Fiera di Bologna.
Zero Motorcycles alla E-Tech Europe
Durante la kermesse, in un’ampia area espositiva, le aziende ospiti presenteranno il meglio delle tecnologie e della produzione internazionale svelando le molteplici opportunità offerte dalla rivoluzione dell’e-mobility, un settore in cui Zero è leader assoluto a livello globale.
A Bologna, nel cuore della E‐Motor Valley, Zero Motorcycles esporrà alcuni modelli protagonisti della gamma 2023 svelando ai presenti tutti i segreti sulla mobilità elettrica. L’appuntamento è presso il padiglione 22, stand F33, dove il pubblico potrà incontrare l’azienda californiana e toccare con mano tutte le novità di prodotto.
Nell’area test ride esterna sarà invece possibile provare dal vivo alcune delle moto che hanno fatto la storia di Zero, come la SR/F, che nella versione 2023 si presenta con un pacco batterie dalla capacità di 17,3 kWh, una velocità di ricarica fino a 6,6 kW e la modalità Park di serie, sfoggiando inoltre nuove accattivanti colorazioni.
[ghshortpost id=256074 title=”Zero Motorcycles DSR/X: la prova su strada” layout=”post_aside”]
I modelli presenti
Tra i modelli Zero, su cui sarà possibile salire in sella durante E-Tech Europe, ricordiamo anche la nuova DSR/X, un’adventure bike capace di offrire prestazioni ed efficienza ai vertici della categoria, grazie al motore completamente rinnovato Z-Force 75-10X. Ma anche le FXE e FX, e la SR, una naked elettrica stradale dall’anima tech.
Come nella precedente edizione, insieme a Zero Motorcycles ad accogliere gli ospiti presso l’area test ride di E-Tech Europe 2022, ci sarà anche Gianluca Nannelli. Il celebre pilota italiano, istruttore della Federazione Motociclistica Italiana con la Nannelli Rider Academy, aiuterà i visitatori che saliranno in sella a una moto Zero ad apprendere le principali tecniche di guida sicura su una moto elettrica.
Un appuntamento utile ed imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote. Il brivido della guida elettrica è sempre più alla portata di tutti, Zero Motocycles vi aspetta il 19 e il 20 aprile a E-Tech Europe. L’ingresso alla fiera è gratuito: per ricevere il pass e accedere alla kermesse è necessario registrarsi qui https://e-tech.show/pre-registration-entry-pass/
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/zero-motorcycles.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/zero-motorcycles-gamma-2024-14.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/09/zero-motorcycles-moto-elettriche-autunno.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/07/zero-motorcycles-moto-elettriche-77.jpg)